Diario di monfa83

da 6 a 10 di 176
Pagina:   Indietro  1   2   3   4   5   6 ...  Successivo

10 giugno 2019

07 giugno 2019

04 giugno 2019

Mi sono fatta una foto di controllo per verificare se ci fossero stati dei cambiamenti nei 9 mesi di allenamento (un pò discontinuo) sperando che, la completa assenza di modifica sul peso, fosse almeno suffragata da qualche modifica fisica. I risultati sono così deprimenti che mi fanno chiedere se sia valsa la pena sacrificarmi così tanto. Sono asciugata leggermente, ma nulla che mi renda felice o che dia da pensare che sono passati 9 mesi. Un periodo in cui ho rinunciato alla mia pausa pranzo, in cui ho corso come una matta per non essere in ritardo in nessun posto ed essere presente per mia figlia, mesi di corse contro il tempo per investire qualche briciola su me stessa e per ottenere pochissimo.
Continuerò ad andare in palestra ma solo perché ormai ho investito un sacco di soldi e non voglio sprecare anche quelli. Sono amareggiata

11 aprile 2019

L'ILLUSIONE

Faccio la doccia alla bambina e sento dalla parte opposta della casa il marito che armeggia in cucina. Nella mente mi si prospettano scenari di creme vellutate, impasti colati in stampi e fiumi di glasse zuccherose. Scaccio le immagini affamatrici e mi prodigo nel lavaggio del diavoletto della tasmania. Quando ho finito lo stomaco mi sussurra di andarmi ad affrancare in cucina dopo la guerra appena superata. Per tutto il corridoio lo stomaco borbotta e sussurra parole tese a mettere in stato di ipnosi la mia forza di volontà. Una volta varcata la soglia l'organo digestivo ha vinto sulla ragione che se ne sta in un angolo ad imitare i versi del maiale. Apro la porta e.. nessun buon profumo viene ad accogliermi abbracciandomi. L'ambiente è stranamente ordinato e il marito non è in vista con il suo grembiulino, ma il forno è comunque acceso. Mi affaccio per scrutarne l'interno e vedo che è vuoto. con un gigantesco punto interrogativo che mi aleggia sulla testa cerco il pasticciere che se ne sta seduto nel suo studio a giocare al pc. Vedendo la mia faccia si mette a ridere e con somma soddisfazione afferma: "sono un mago della PIROLISI."
OK STAVA SOLO PULENDO IL FORNO. Dalla landa della delusione è tutto.

PS la dieta anche per oggi è salva

10 aprile 2019



Storia del Peso di monfa83


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.