Diario di Lunarel, 11 giu 15

Voce per Pesati (nessuna note nel diario) il 11 giugno 2015
96,6 kg Perso fino ad ora: 0 kg.    Rimanenti: 28,6 kg.    Dieta seguita: Non applicabile.

936 kcal Gras: 26,84g | Prot: 36,86g | Carb: 133,92g.   Colazione: Spremuta d'arancia, Gentilini Fette Biscottate, Hero Marmellata di Fragole. Cena: Forno di Campagna Crostini di Farro Bio, Condimento per Insalata all'italiana, Insalata Verde con Verdure Assortite (inclusi Pomodori e / o Carote), Compagnia Italiana Alimenti Biologici Crocchette al Farro, Natura Nuova Bistecca Di Soia. Snacks/Altro: Ciliegie, Bio Break Minigallette di Mais. Di più...
3308 kcal Esercizio: Guardare la TV - 3 ore, Leggere - 2 ore, Camminata (lenta) - 3 km/h - 40 minuti, Lavoro d'ufficio - 7 ore e 30 minuti, Riposare - 2 ore e 50 minuti, Dormire - 8 ore. Di più...


Commenti 
Riparto da 88,5 tanti chili presi in 5 mesi di cortisone e semi immobilità. Ho già perso 17 chili due anni fa, usando proprio FatSecret come supporto morale. Posso farcela di nuovo, anche se stavolta sarà più difficile, perché non potrò fare attività fisica causa schiena malata, e l'assunzione di ormoni e medicine non aiuta. Però sono motivata. Spero solo di non abbattermi con i primi insuccessi. Auguri a me, per questa nuova avventura. 
11 giu 15 da utente: Lunarel
E certo che ce la farai!!!! 
11 giu 15 da utente: Carmenpa79
Mettici un po' di impegno - una strada la si trova sempre, basta volerlo e crederci. 
11 giu 15 da utente: exitplanetdust
Il problema alla schiena ti impedisce anche attività come camminate e cyclette? 
11 giu 15 da utente: exitplanetdust
Camminare mi piacerebbe, ma fino a una decina di giorni fa non riuscivo neanche a fare pochi passi, perché una delle ernie, la lombare, comprimeva il nervo sciatico. Ora va meglio, e conto di riprendere le belle passeggiate nel parco vicino casa, poco per volta, che appesantita come sono mi stanco subito. Grazie per il supporto, ragazzi :)  
12 giu 15 da utente: Lunarel
e il nuoto lo puoi fare?  
12 giu 15 da utente: Carmenpa79
Nuoto al momento escluso, sia per impossibilità di conciliare orari e impegni (lavoro, casa, cani&gatti, fisioterapia), sia perché con le varie patologie di cui soffro (ernie discali multiple, artrosi, osteofiti vari, scivolamento delle vertebre lombosacrali e instabilità della colonna) dovrei essere seguita da un trainer bravo e fare molta attenzione.  
12 giu 15 da utente: Lunarel
e allora no, vai di piccole e lente passeggiate che fanno tanto bene ugualmente :)  
12 giu 15 da utente: Carmenpa79
Sì, camminare per il momento è la soluzione migliore. Anche il tragitto casa-ufficio con tratti a piedi, fare le scale anzichè usare ascensori, approfittare della pausa pranzo per una camminatina di venti minuti, sono preziosi :) 
12 giu 15 da utente: Lunarel

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Lunarel


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.