Diario di ValentinaGym94, 09 lug 19

L'essere umano non è mai contento... Non so più cosa pensare, vengo da un inverno di massa dove ho mangiato tanto e mi sono allenata tanto, verso marzo non vedevo l'ora di iniziare a tagliare le calorie per far uscire quei muscoletti conquistati ed adesso che con costanza e in maniera graduale ho tagliato, sgrassato e qualcosina si vede in risalto ora però mi vedo magra ad ogni minimo cambiamento di perdita di peso sulla bilancia mi arrabbio e penso di ritornare in massa... Poi mi calmo e penso che dovrei gioire ed esserne contenta. Ditemi che non sono la sola.

2232 kcal Gras: 71,31g | Prot: 136,27g | Carb: 252,27g.   Colazione: Crispo Mandorle al Naturale con Buccia (Vale), Mulino Bianco Fette Biscottate Integrali (8,8g), Fage Fruyo 0% Mirtilli. Pranzo: Lattuga Iceberg (Include Tipi Crisphead), Dante Olio di Oliva, Athena Tonno Naturale, Barilla I Pesti alla Genovese (Vale), Antonio Amato Spaghetti. Cena: Dante Olio di Oliva, Barba Biscotti di Grano Pane Olevano, La Palma Lenticchie Lessate, Fiori di Zucca Fritti. Snacks/Altro: Land Latte Alta Digeribilità Scremato Uht a Lunga Conservazione senza Lattosio, Xcore Xtreme Whey Protein, Dolciando & Dolciando Cioccolato Extra Fondente 90%, Vivo Meglio Gallette di Mais, Aia Aequilibrium Aia Tacchino al Forno (Corretto Vale). Di più...


Commenti 
L'ho riletta e continuo a pensare che se una persona non agonista si sente una merda mentre "è in massa" (il gergo classico dei "palestrati" è piuttosto imbarazzante) perché si vede grassa r poi si sente una merda "in definizione" perché si sente svuotata e piatta si fa troppe de che mentali. La vive male. Anzi: vive male. 
10 lug 19 da utente: Gian80
Torno a ripetere che fare le cose con cognizione di causa e a modo limita i danni sia in acquisizione che in perdita. Si tende a mangiare troppo in un senso e ad allenarsi poco nell'altro. Agonisti o non agonisti chiunque può strutturare un percorso in questo campo quanto più intelligente possibile, ma essendo nel complesso dispendioso sia per tempo che per denaro in quanto nessuno regala ne il cibo, ne il tempo per cucinare, ne tanto meno l'abbonamento ed il tempo che si passa in palestra sarebbe utile quanto meno procedere per gradi e valutare. Sicché non sembrava particolarmente complicato, insulti gratuiti al vento tolti. 
10 lug 19 da utente: alohaerba92
I miei non sono insulti gratuiti, sono ragionamenti di una qualsiasi persona sana di mente e normodotata: se una persona non sta mai bene con sé stessa per mezzo kg di muscoli in meno o mezzo kg di grasso in più, dite quello che volete, ma si fa paranoie da fissato... A meno che non lavori col suo corpo: in quel caso le paranoie mi sembrano più giustificate, almeno si è pagati per averle. Detto ciò non dico insultando, se avverti questo è un problema tuo: lo dico perché ci sono passato anch'io anni fa e ora sono ben consapevole che ero davvero infantile: magari lo capiranno anche altri, chissà. 
10 lug 19 da utente: Gian80
Quoto Andrea su tutta la linea 
10 lug 19 da utente: s.arya89
Devo dire che a me non succede :) forse perché non ho tagliato troppo i carboidrati, mi vedo ancora bella piena muscolarmente...con la fatica dannata che faccio a togliere un kg, non faccio che gioirne se succede ahahahah L'unica cosa che mi spiace è che ora mi sembra di stare perdendo un pochino di forza 
25 lug 19 da utente: Elena9685

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di ValentinaGym94


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.