Diario di eraeleo, 28 set 19

gente sono finita in un seminario di Herbalife. Voi cosa ne pensate? io vivo di scetticismo eh non pensate male

157 kcal Esercizio: Samsung Health - 24 ore. Di più...


da 1 a 20 di 34
Commenti 
Mi nutro normalmente, in modo vario, non sento necessità di sostituire pasti o integrare in qualche modo, quindi non so cosa dirti a riguardo. Credo che, nella maggioranza dei casi, una sana alimentazione sia più che sufficiente a coprire ogni esigenza.  
28 set 19 da utente: SemakinDiDepan
A livello qualitativo, secondo me, sono tanto validi quanto i vari concorrenti Prozis&co, e forse un po' meno di Foodspring. A livello lavorativo (immagino sperino di tirarti dentro per la vendita), è la solita storia delle varie Tupperware, Yves Roches, Just etc.....ci può anche stare, se pensi di usare i prodotti in primo luogo per te e pensi di poter avere qualche amico/a interessata. A livello umano, tanti di quelli che vendono Herbalife sono infoiati e convinti come se avessero visto la Madonna, e da quelli stai lontana! Ma c'è anche gente "normale" :)  
28 set 19 da utente: Laura4481
Fuggi finché sei in tempo. 
28 set 19 da utente: Federico Cecca
Mah io credo a ciò che voglio credere x il mio benessere..ma a volte credo e temo che alla fine ci prendano tutti in giro e che sia solo un modo x alzarci i prezzi.  
28 set 19 da utente: AMELY3110
io ho provato i loro prodotti, validi si... finché vivi di quello. mi spiace ma io ho una brutta esperienza con "loro", lasciando perdere il peso a yoyo, una mia grande amica è stata presa (ora capirete xkè dico cosi). ha iniziato x se, poi vendendo, poi facendo entrare gente e quando le ho spiegato che non poteva vivere di polvere e che esiste anche il cibo normale lei non ne volle sapere e non riuscendo a portare dentro anche me in quella vita di frullati e barrette ha chiuso i rapporti. è dimagrita? certo ma è scavata cosa che io odio in una donna 🙈 non era grassa, doveva perdere 5 max 10 kg non so come li ha persi ma anche se si nasconde dietro al trucco la vedo che ha il viso scavato da un dimagrimento troppo veloce e a parer mio poco sano. ah mi ha contattato tempo fa credendo che ero appena uscita da una gravidanza e che avessi bisogno di dimagrire... penso di aver detto tutto  
29 set 19 da utente: p*rita
Peggio dei testimoni di Geova 
29 set 19 da utente: andrea883
Come promotore non mi interessa. Volevo valutare se i prodotti sono ok e magari più convenienti rispetto appunto prozis, myprotein, bulk o no. Sinceramente mi fanno molto ridere. Alcuni sono belle persone altri sono dei patetici disperati amen.  
29 set 19 da utente: eraeleo
Io preferisco prozis ai loro 
29 set 19 da utente: p*rita
i prodotti sono buoni e il gusto di alcuni è ottimo , ma costano davvero troppo..anche il triplo di prodotti altrettanto validi 
29 set 19 da utente: ime84
Fino a prova contraria Herbalife è Sponsor ufficiale delle Nazionali italiane nelle varie discipline. Gli atleti in teoria dovrebbero quindi utilizzare i loro prodotti per l'integrazione di vario genere. A me personalmente non è mai piaciuto come Marchio. 
29 set 19 da utente: alohaerba92
A me queste cose non piacciono. Non sono un esperta e quindi è solo un parere personale può darsi che i loro prodotti siano buoni ma io preferisco mangiare prodotti il più possibile “naturali”. Integratori o pasti sostitutivi non mi piacciono non mi sembra normale mangiare così 
29 set 19 da utente: wertyuii
André, però lì ci sono discorsi commerciali dietro, altrimenti dovremmo bere solo acqua Uliveto, oltre a sorbirci Del Piero ed il suo uccellino. 
29 set 19 da utente: Federico Cecca
Idem condivido con fortuna... Ove possibile sempre il fresco e naturale. Poi compro ogni tanto qualcosa della prozis anche se sono dell'idea che c'è tanto del chimico... Ma le salse ad esempio le prendo..cerco di non esagerare ovviamente.. Ogni tanto...saranno tutte chimiche ovvio!!!!  
29 set 19 da utente: AMELY3110
Federi’ come sei sprecato!!!😂😂😂 
29 set 19 da utente: ivanina.7
Ho conosciuto ragazze che per dimagrire si sono affidate ad herbalife, per i primi tempi ha funzionato, poi hanno stallato ed hanno buttato sia i progressi che i prodotti alle ortiche, sono integratori che andrebbero usati come tali in un'alimentazione sana ed equilibrata con aggiunta il movimento, non vedo il male in questi prodotti ma sono le persone che dovrebbero prima imparare a mangiare ed a muoversi e poi utilizzarli, bisogna cercare di rendere sostenibile la propria alimentazione o è facile tornare alle cattive abitudini 
29 set 19 da utente: ValentinaGym94
Herba ha fatto credere alla casaliga sedentaria, che ha bisogno di integratori, per dimagrire e sentirsi in forma. Nessuno prima, ci era mai riuscito. 
29 set 19 da utente: danieldds177
Netflix ha fatto un documentario io ho iniziato a guardarlo è mi è sembrato interessate e fatto bene  
29 set 19 da utente: wertyuii
Si chiama betting on zero  
29 set 19 da utente: wertyuii
Vale condivido pienamente. Fede dopo la storia della banana, il commento qui sotto ti conferma solo 🤣 
29 set 19 da utente: p*rita
@Rita e Ivanina, era una frase innocente...ma perché ancora parlo con voi? 
29 set 19 da utente: Federico Cecca

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di eraeleo


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.