Diario di ClaudiaSpezia, 12 apr 20

Pasqua ormai è passata, spero l'abbiate passata (per quanto possibile) in serenità.
Io stamattina ho preso un po' di sole in terrazzo, in compagnia dell'Amica Geniale e oggi pomeriggio, con la scusa di andare a buttare la spazzatura, ho fatto qualche volta il giro del palazzo e mi sono goduta i giardini condominiali.
Non vengono i giardinieri da più di un mese, l'erba cresce incontrollata e sono pienissimi di fiori, è davvero una meraviglia. 😍
Per il pranzo di oggi ci siamo affidate a un ristorante, non tanto per non cucinare, ma per sostenere un po' l'economia locale.
Tutto pesce antipasto, primo e secondo con contorno, più dolcetto.
Non potendoci comunque permettere grosse cifre, abbiamo fatto a metà di un pasto, ma era comunque sufficiente, aggiungendo un po' di uovo di cioccolata e una fettina di colomba.
Domani ravioli col ragù (i primi comprati, il secondo fatto da me).
Questa settimana nessun calo di peso, ma non sono neppure ingrassata e va benissimo così.

1937 kcal Gras: 78,00g | Prot: 75,29g | Carb: 216,14g.   Colazione: GrissinBon Fette Biscottate Integrali, Novi Crema Novi 45% Nocciole, Tè (Infuso). Pranzo: Zucchero di Canna, Caffè Espresso, Spumante, Solidal Coop Cioccolato Fondente Extra, Coop Colomba Classica, Mini Tortina al Cioccolato, Zucchine, Carote, Patate al Forno, Salmone, Calamari, Lasagne senza Carne con Verdure, Orogel Tortino di Verdure. Cena: Solidal Coop Cioccolato Fondente Extra, Zucchero, Nespole, Mirtilli, Kiwi, Pane Bianco, Philadelphia Philadelphia, Leerdammer Emmental, Olio Extra Vergine di Oliva, Insalata Verde con Verdure Assortite (inclusi Pomodori e / o Carote). Snacks/Altro: Tè (Infuso). Di più...


Commenti 
Bella la condivisione della tua giornata 🌺 
12 apr 20 da utente: Pink💕Moon©
🥰 
12 apr 20 da utente: ClaudiaSpezia
pure io oggi il pomeriggio l'ho passato in terrazza con lo stesso libro...😅dopo le 2 stagioni della serie che ho visto con la mia ragazza quando ancora eravamo liberi(maledetto virus😣)volevamo capire come andava a finire...sto leggendo l'ultimo volume...lei se li è già letti e ogni volta mi dice: "...eh poi scoprirai cose.." più me lo dice e più mi viene la curiosità mannaggia😅poi come scrive Elena Ferrante è una droga proprio... a te sta piacendo? 
12 apr 20 da utente: L'Ispanico
Io sono al terzo volume e non vedo l'ora di andare avanti... All'inizio ho faticato un po' (forse perché avendo già visto le prime due stagioni sapevo la storia, non c'era il brivido di sapere cosa sarebbe successo...), ma ora mi sta prendendo tantissimo. Scrive benissimo, è molto visiva, credevo fosse una sensazione mia perché ormai Lila e Lenù hanno le facce delle due attrici, ma la mia amica che l'ha letto prima della fiction mi ha detto la stessa cosa!  
12 apr 20 da utente: ClaudiaSpezia
letti anche io tutti di fila, prestati da un'amica, dopo aver letto il primo x curiosità... adesso vorrei iniziare la saga di outlander, xke ho visto la serie su sky.... vedremo se sarà altrettanto entusiasmante....  
13 apr 20 da utente: angelamariacolacino

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di ClaudiaSpezia


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.