Diario di eraeleo, 27 lug 20

Questa è la parte più lenta a migliorare, sembra che ho fatto chissà quale incidente con punti e invece è "solo” cellulite. Per fortuna si sta riducendo piano piano di superficie. Da seduta, con la pelle un po schiacciata così è proprio brutta .____.

1606 kcal Gras: 78,05g | Prot: 87,93g | Carb: 130,55g.   Colazione: Magnum Mini Classic,  Latte Parzialmente Scremato. Pranzo: Conad Pasta per Pizza, Coop Mozzarella . Cena: Coop Mozzarella , Orogel Pisellini Fini, Ecor Miglio Decorticato. Snacks/Altro:  Uovo. Di più...


da 1 a 20 di 75
Commenti 
Fino ad adesso migliora solo con i pesi. Mentre cardio, corsetta, camminata mi infiammavano ulteriormente il tessuto peggiorando l'aspetto della zona. Pesi e tanta tanta tanta pazienza 
27 lug 20 da utente: eraeleo
Betta mi sembrano poco efficaci come soluzioni, non mi va di "inseguire gli unicorni" 
27 lug 20 da utente: eraeleo
Poi magari per qualcuno funzionano eh, non lo metto in dubbio. Penso che per me l'unica sia scendere piano piano di bodyfat %  
27 lug 20 da utente: eraeleo
Effetto campo minato ahaha Davvero ne avevi? ti vedo un pò come la donna angelo col fisico perfetto dal mio punto di vista. Per adesso per me solo allenamento e alimentazione e acqua. Cremine truffa non le vado neanche a cercare. Poi da seduta si vede molto di più, da in piedi praticamente si vede solo un ombra. Trattamenti estetici tipo laser dici? Li terrò presenti !  
27 lug 20 da utente: eraeleo
Cavoli, Allora ho una speranza! Io se sento le gambe pesanti o a pezzi mi sdraio con le gambe in alto al muro per farle sgonfiare. 
27 lug 20 da utente: eraeleo
Per quanto mi riguarda metto le gambe in alto contro il muro ogni giorno e le spazzolo con il pettine partendo dal ginocchio e arrivando al gluteo. Stimola molto la diuresi (a me funziona). Abbino allenamento e alimentazione. Sinceramente non uso prodotti di alcun tipo. Ho notato dei miglioramenti significativi con queste 3 cose: gambe in alto con spazzolamento, alimentazione e allenamento con pesi. Ovviamente nei periodi premestruali e durante il ciclo non funziona Na cippa. Poi la situazione si normalizza di nuovo.  
27 lug 20 da utente: Polza1991
Ma cosa intendete con spazzola? Tipo quella per capelli normale? Non sapevo di questa strategia 
27 lug 20 da utente: eraeleo
Si quella per capelli. Una di quelle larghe con i dentini gommati così non ti graffi.  
27 lug 20 da utente: Polza1991
Ragazze approfondiamo la questione "spazzola" please? 😍 
27 lug 20 da utente: AllySera
Tempo fa avevo iniziato ad assumere un integratore al mirtillo nero che migliora la circolazione. Provato per circa 3 mesi. Ma non ho notato grandi cambiamenti e non l'ho ripreso. Credo che gli stimoli meccanici siano la cosa migliore.  
27 lug 20 da utente: Polza1991
Ma va bene anche quella per capelli, l'importante che non sia quella a setole dure o con i dentini non gommati. Poi se vuoi comprare quella apposita ben venga, ne esistono di vari tipi. Ma io uso tranquillamente quella per capelli. Magari fai una prova con quella per capelli e poi ti regoli.  
27 lug 20 da utente: Polza1991
https://images.app.goo.gl/XxcBPAu3tHofgDGX6 Esempio di quella che uso io. Ovviamente non bisogna spingere. Basta appoggiarla e spazzolare. Io tengo le gambe in alto per 20 min in tutto. Spazzolo le gambe 10 min l'una. A volte alterno, 5 min una e poi l'altra fino a ricoprire i 20 min.  
27 lug 20 da utente: Polza1991
Mi intrometto solo perché avendo studiato proprio in questo campo, vi sconsiglio vivamente l'uso della spazzola per capelli in plastica o legno sul corpo: ho visto gente con ematomi e teleangectasie al limite dell'irrecuperabile, signore che si erano torturate solo per risparmiare qualche spicciolo. Non ricordo la marca delle spazzole che avevano in Spa, ma generalmente sono fatte con setole in crine (quelle più strong) o in fibra vegetale (quelle più leggere). io uso questa da un annetto - shorturl.at/lgsy6 ha anche qualche setolina in rame sottile, che aiuta a scaldare e vascolarizzare l'adipe (che di solito è troppo freddo). 
27 lug 20 da utente: Lady Nightshadow
Grandissimeeeeeeee! 😍 😍 😍 😍 Grazieeeee! Vado subito in farmacia! Grazie grazie grazie milleeeee ❤️  
27 lug 20 da utente: AllySera
@Betta, quelle in crine sono meravigliose per chiunque non abbia una pelle troppo sottile o capillari estremamente delicati. ☺️ A me purtroppo faceva venire comunque i lividi e non ho più riprovato, ma la mia pelle è delicatissima e il mio microcircolo è fortemente danneggiato da anni di sedentarietà per via dello studio universitario, figurati che le prime spazzolature le ho potute fare solo con i guanti di lino e rame, delicatissimi. Per chi si allena regolarmente o in condizioni di regolarità, il crine va più che bene!  
27 lug 20 da utente: Lady Nightshadow
#Betta hai un prima e un dopo della tua situazione di cellulite? 
27 lug 20 da utente: Linda Foglia
Grazie delle info! Interessante!! Ora mi guardo le spazzole che avete consigliato. Io ho moltissimi capillari in vista fin da ragazzina. 
27 lug 20 da utente: eli0609
@Betta2207 grazie, lo so lo so 😉 L'alimentazione la sto curando molto da un paio di mesi, mentre l'allenamento é stato trascurato, un po' per pigrizia, un po' perché con il bimbo piccolo organizzarsi è un casino... Ad ogni modo ho ricominciato la settimana passata a fare camminata veloce e tonificazione su gambe e glutei (usando gli elastici) ed addominali... Spero di avere buon senso e tornare costante come un tempo! 💪🏻💪🏻💪🏻 Prima della gravidanza palestra e nuoto 3/4 volte a settimana, ti lascio immaginare... 🤷🏻‍♀️😅😭 
27 lug 20 da utente: AllySera
Non conoscevo queste spazzole specifiche. Ma se non volessi acquistare online, in farmacia si trovano? E vanno utilizzate "a secco", senza olii o creme? Betta scusami, non so se hai già scritto, ma cosa sono esattamente i sali di epson e come si adoperano?  
27 lug 20 da utente: Annina Dom
@Annina assolutamente a secco! Devono generare un po' di calore... Prova in farmacia, o ancora meglio in erboristeria, ma temo ti spareranno dei prezzi folli, a meno che tu non sia in una grande città. Sale di Epson = magnesio solfato, un pacchetto da mezzo chilo costerà 6-7 euro. Si mischia a metà col sale da cucina in acqua fino a soluzione satura, si impregnano le bende elastiche da arrotolare dalle caviglie alla vita, ci si impacchetta (pantaloni in cartene o pellicola) e si aspetta un'oretta facendo altro. L'estetista cinica vende il kit pronto da un mese per 80 euro, ma il materiale per 4 trattamenti (uno a settimana) costerà 10 euro se ne avete voglia. Chi ha la possibilità di camminare al mare però utilizzi quest'ultimo, mezz'ora al mattino presto basta e avanza, gratis e niente pacciughi. 
27 lug 20 da utente: Lady Nightshadow

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di eraeleo


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.