Diario di MrTrinita79, 27 nov 14

Se sei a dieta, non commettere questi errori

1) Mangiare regolarmente “porcherie”
2) Mangiare troppo e rapidamente
3) Mangiare quando si è giù d’umore
4) Credere all' idea diffusa che “una volta ogni tanto non fa male”

http://goo.gl/aOBIcx

2808 kcal Gras: 99,27g | Prot: 198,28g | Carb: 273,14g.   Colazione: True-Mass, Esselunga Noci Sgusciate. Pranzo: Uncle Ben's Riso Parboiled, Picard Broccoli Cavolfiori Carotine, Star Sugo al Basilico, Olio Extra Vergine di Oliva, Petto di Pollo, Carne. Cena: noci sgusciate, Riso Parboiled, Perugina Nero Fondente 85% (Perugina), Polli Olive Verdi Denocciolate, Esselunga Insalata Country, Esselunga Tonno al Naturale, Findus Fior di Merluzzo, Pomodori Ciliegini, Olio Extra Vergine di Oliva. Snacks/Altro: WHEY NamedSport, gallette avena, Noci, Mela Golden. Di più...


Commenti 
Aggiungerei mangiare quando ci si annoia o sgranocchiare qualcosa davanti alla tv/pc ... in questi casi uscire a fare due passi 
27 nov 14 da utente: erx64
personalmente ho scoperto che bere del ThèCaldo o Tisana aiuta 
27 nov 14 da utente: MrTrinita79
Si anche sgranocchiare finocchi o carote può andar bene. L'importante è rendersi conto che sono dei momenti in cui si tende ad abbassare la guardia e trovare il metodo per evitare di ritrovarsi a svaligiare il frigo o la dispensa. 
27 nov 14 da utente: erx64
ben detto @ERX64...spero che questo link (e commenti) servano d aiuto a chi non sa come fare 
27 nov 14 da utente: MrTrinita79
Eh già!  
27 nov 14 da utente: Carmenpa79
Si concordo. E' vero che alla fine dipende sempre dalla propria determinazione ma questi suggerimenti sono sicuramente utili. Noi diamo il nostro contributo alla community condividendo le nostre conoscenze, acquisite in anni di esperienze e anche d'errori. Sta a chi ci legge saperne far tesoro. 
27 nov 14 da utente: erx64
hai ragione @ERX64...mamma mia se ripenso agli errori che ho fatto...sono felice di aver capito che investire in Salute (con un Nutrizionista) e in Allenamento (con un PersonalTrainer) sia stata la cosa migliore...averlo fatto prima magari :) :) 
27 nov 14 da utente: MrTrinita79

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di MrTrinita79


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.