Diario di settembrina94, 06 ago 22

Secondo la bilancia elettronica dovrei mettere su almeno un Kg di muscoli... Ma quant'é difficile senza ingrassare?? :/

1685 kcal Gras: 60,71g | Prot: 130,09g | Carb: 153,83g.   Colazione: Pere Abate. Pranzo: Merluzzo, Merluzzo Dell'atlantico, Pomodori, Auchan Olio Extravergine di Oliva , Aglio, Succo di Limone, Fagioli Borlotti, Cipolle, Cotica di Maiale, Pere Abate, Perugina Cacao Amaro, Conad Latte Parzialmente Scremato. Cena: Barilla Spaghetti N.5, Tonno in Olio (in Scatola), Olive, Olio d'oliva, Salsa Sriracha, Pomarola, Tre Mulini Focaccia Tradizionale, Prosciutto Crudo, Calvé Salsa Burger. Di più...
1305 kcal Esercizio: Ginnastica Ritmica (leggera, per esempio esercizi in casa) - 12 minuti, Cyclette (Bicicletta) - 31 minuti, Riposare - 15 ore e 17 minuti, Dormire - 8 ore. Di più...


Commenti 
Personalmente, chiederei: "Quali aree della massa muscolare hai aumentato?". Dipende da. Se la massa muscolare è aumentata nelle braccia, è facile che gli altri lo vedano, ma se sono cresciuti muscoli più grandi, come quelli dei fianchi, delle gambe o della schiena, è più difficile percepire l'aumento della massa muscolare. Se si registra un aumento della massa muscolare e nessuna variazione di peso, ciò indica che la percentuale di grasso corporeo sta diminuendo.✨ ▽<|b✨ 
06 ago 22 da utente: ヤママユガ
Non saprei, sinceramente... 🤔È che mi sto allenando a casa siccome (giusto per cercare di mantenere un po' di tono muscolare) 
06 ago 22 da utente: settembrina94

     
 

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