Diario di MrTrinita79, 29 apr 16

SQUAT
Lo squat con bilanciere è uno degli esercizi base del bodybuilding, che non va ad allenare solo gambe e glutei, ma anche molti altri muscoli del corpo elencati qui fra i sinergici e gli stabilizzatori.
Si esegue tipicamente con carichi molto elevati e lo sforzo è tale da stimolare la produzione di ormoni come il testosterone, che promuovono l'accrescimento di tutti i muscoli del corpo.
Naturalmente i principianti partiranno con pesi leggeri e dovranno imparare innanzi tutto la postura che nello squat è fondamentale per evitare danni alla schiena.
Si consiglia inoltre di indossare delle scarpe con suole basse e piatte, in quanto le suole alte e ammortizzate di alcune calzature sportive annullerebbero parte della spinta richiesta per sollevare il bilanciere.


2488 kcal Gras: 60,97g | Prot: 174,61g | Carb: 301,04g.   Colazione: Yomo Delta Yogurt Greco Bianco, Esselunga Noci Sgusciate, Rigoni Millefiori, Mulino Bianco Fette Biscottate Armonie Malto d'orzo, Banana. Pranzo: Esselunga Olio Extra Vergine di Oliva Classico, Gallo Riso Basmati, Petto Pollo. Cena: Gallo Riso Basmati, Tonno al Naturale, Uovo. Snacks/Altro: Yamamoto Emperor Mass, Conad Gallette di Mais Biologiche. Di più...



     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di MrTrinita79


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.