Diario di Xisyon, 12 feb 22

.....non riesco più a controllare il pesooooooo!!!!!! Lo stress mi ammazza e mangio dolci per compensare. Purtroppo il non allenarmi a dovere non mi aiuta. Due volte outdoor con pt usando solo il trx e poco a casa perché non avendo la ghisa pesante la motivazione crolla. Consigli???? Pensare che ad ottobre 2019 ero intorno ai 45 kg......😭😭😭😭😭. Maledetto nervosooooooooooooo........ Qualche esperto mi aiuta?!?! Il mio problema è solo il grasso addominale il resto del corpo è okay!!!!! Però non voglio certo arrivare a 50kg..... grazie.
48,9 kg Perso fino ad ora: 0,1 kg.    Rimanenti: 1,9 kg.    Dieta seguita: Abbastanza buono.

1450 kcal Gras: 34,36g | Prot: 72,89g | Carb: 210,53g.   Colazione: Sondey Gallette di Riso con Cioccolato Fondente, Hero Marmellata Light Mirtilli, Buitoni Granfetta Multicereale, Hero Marmellata Light Albicocche, Pasquier Pancakes, Caffè Espresso. Pranzo: Coop Grana Padano Grattugiato, Broccoli Cotti (da Freschi), Libera Terra Eliche Integrali. Cena: Nattura Frollini Avena Cacao 25 Protein Sport , Pomodori Ciliegini, Philadelphia Protein, Old El Paso Tortillas Integrali. Snacks/Altro: Nattura Protein Sport Chips, Milk Protein Crema Dessert Caramello, Caffè Espresso. Di più...
1664 kcal Esercizio: Camminata (moderata) - 5 km/h - 4 ore, Riposare - 12 ore, Dormire - 8 ore. Di più...
Aumentando 1,4 kg a Settimana


Commenti 
Siamo in una situazione molto simile. Posso provare a girarti i consigli che hanno dato a me, ovvero di ricominciare a muovermi con ogni giorno con qualcosa di leggero come mezz'oretta di passeggiata... Purtroppo il nervoso è una brutta bestia😬  
13 feb 22 da utente: settembrina94
Purtroppo non esiste il dimagrimento localizzato, e l'allenamento senza un piano alimentare ben calibrato non ti farà dimagrire, il deficit calorico e una vita sana sono le uniche vere "chiavi" del dimagrimento, buona fortuna per tutto ✌️ 
13 feb 22 da utente: Unhealty
Il grasso corporeo copre tutto il corpo. È quindi "impossibile ridurre il grasso corporeo in parti". L'area in cui il grasso corporeo viene immagazzinato per primo è diversa per ognuno a seconda del sesso, della genetica e del tipo di corpo, ma l'unica area comune è la pancia, dove il grasso corporeo viene immagazzinato di più e perso per ultimo. Se immaginate un neonato appena nato, capirete. Tutti possono ridurre la loro percentuale di grasso corporeo se tengono sotto controllo la loro dieta. L'allenamento ridurrà anche la percentuale di grasso corporeo, ma l'effetto della dieta è più significativo. Se riduci troppo le calorie, "perderai molta massa muscolare oltre al grasso corporeo", quindi ti consigliamo di prenderti il tuo tempo per ridurre il tuo grasso corporeo.✨ ▽<|b✨ 
13 feb 22 da utente: ヤママユガ
cioè . pesi 49 kg... non capisco .. ti stai lamentando che sei troppo pesante ? 
13 feb 22 da utente: Tonybasetta
quanto sei alta, perdonami? 
13 feb 22 da utente: Crabcrabcrab
Per quanto mi riguarda, dopo uno stop di qualche tempo sia sul controllo alimentare che sull'allenamento, è successo che nel momento in cui la volontà di tornare nella forma che voglio per me è diventata abbastanza forte, la voglia di dolci si affievolisse quasi senza che me ne accorgessi e a prescindere dall'ansia. Intanto la voglia di allenarmi sta aumentando ma lentamente, sono contenta di aver accettato che le due cose possano succedere in momenti distinti perché probabilmente una aiuta l'altra e da qualche parte bisogna iniziare. Sono tanti i motivi per cui possiamo non essere nelle condizioni mentali o fisiche ottimali per spingere al massimo su tutti i fronti ma come si dice, poco è meglio di nulla. 
13 feb 22 da utente: manux6.QB
ops però chiedevi il consiglio di un esperto 😅  
13 feb 22 da utente: manux6.QB
Unhealth sono seguita da un pt con cui mi alleno con il trx ma.... non so mi stanno venendo un po' di dubbi sull'efficacia del suo piano. A settimana devo mangiare 210 C 80 P 40 G. Lui cmq mi ha detto chiaramente che più che grasso si tratta di pelle in eccesso e non si può fare niente.... chirurgia a parte ovviamente. Cmq resto il fatto che da quando non mi posso allenare a dovere mangio un po' troppo!!!!! 
13 feb 22 da utente: Xisyon
Gregarious sono bassa 1.58 
13 feb 22 da utente: Xisyon
Tonybasetta io sono un po' fissata con il peso e questo perché a 18 anni (ora ne ho 49) pesavo 78 kg e lo so solo io quello che ho passato nell'adolescenza. Insulti offese prese in giro isolamento solitudine.... poi cominciando ad andare in palestra (all'inizio ho fatto per lo più cardio) e riducendo il "cibo" li ho persi sì, ma senza una guida, troppo velocemente!!!!  
13 feb 22 da utente: Xisyon
manux.6 grazie! Sono sempre pronta ad ascoltare il parere di tutti.  
13 feb 22 da utente: Xisyon
Forse hai questa immagine distorta proprio per il bullismo che hai subito. Anche se sei alta 1,58 per la tua età 45 kg sono davvero molto pochi. Dovresti comunque superare i 50. Se posso permettermi, forse dovresti chiedere prima supporto psicologico (che non è il "medico dei pazzi") e poi provare a fare un po' di ricomposizione corporea senza fissarti sul numero della bilancia. Sei sottopeso, anche se ti vedi "grassa". Forse sei un po' flaccida, semplicemente (cioè hai poca massa magra) e credi di essere grassa. In ogni caso, la bilancia non indica un problema adesso. 
13 feb 22 da utente: Crabcrabcrab
Perdonami ho letto solo adesso meglio: che il tuo pt ti dice che è pelle in eccesso allora quella si toglie davvero solo con la chirurgia (almeno io so in questa maniera). Però a 49 anni non puoi pesare sotto i 50 kg (anche se sei poco meno di 1,60) per questo non ti senti bene e il tuo corpo ti chiede altro cibo: gli manca energia. Sotto i 50 kg ci puoi pesare se stai sotto i 30 anni di età e sei alta un metro e mezzo. 
13 feb 22 da utente: Crabcrabcrab
*(dovevo scrivere 49 kg ma ho scritto 45, ho sbagliato a digitare) 
13 feb 22 da utente: Crabcrabcrab
Ascolta... Io fino all' anno scorso superavo di gran lunga i 100... Di gran lunga...sono sempre stato "abbondante" di peso.. ma ciò non mi ha dato mai fastidio... Non ho mai permesso a nessuno di prendermi in giro sul peso.. ho sempre tenuto testa a chiunque.. forse per questo tu Oggi sei in questa situazione.. hai per esso ad altri di fare ciò che volevano nei tuoi confronti .. Oggi sono 81/82 kg... Ero arrivato a 74 ma il troppo magro poi non è armonioso .. Se mi posso permettere devi puntare almeno ai 55.. altrimenti rischi di non star bene né di corpo ne di mente in quanto vedrai sempre dei difetti .. Hai sempre dato troppo peso alle parole degli altri... È arrivato il momento di reagire  
13 feb 22 da utente: Tonybasetta
Bravo tony 👏 belle parole. Mi accodo a tony e ribadisco, xisyon: sei un persona adulta e non puoi pesare 49 kg... Sei davvero sottopeso perciò non ti senti bene e hai sempre fame. Il tuo organismo è stremato. Dovresti superare i 55 kg, altroché pesare meno di 50. Dovresti pesare come minimo intorno i 57 kg... Hai quasi 50 anni, non puoi pesare come una ragazzina di 14. 
13 feb 22 da utente: Crabcrabcrab
Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli. Purtroppo è davvero un periodaccio sono molto insoddisfatta e il tutto si riversa sul cibo. Ieri ed oggi è andata meglio e tra un'ora vedrò il pt ne parlerò anche con lui. Sì a volte anch'io penso che dovrei aumentare un pochino.... a settembre 2020 pesavo 45 e non è che mi vedevo poi così figa!!!! A volte ho pensato di rivolgermi ad uno psicologo ma non saprei a chi insomma non posso certo rivolgermi al primo che capita. E poi è meglio uomo o donna? Grazie ancora. 
14 feb 22 da utente: Xisyon
prego. sì ci vuole assolutamente un aiuto esterno e trovare una brava figura professionale non è facile. Non possiamo aiutarti noi da lontano e che non ti conosciamo. Senti il parere in giro, per lo psicologo o la psicologa. Io proverei prima con uno psicologo ma se trovi anche una psicologa che ti ispira fiducia, perché no. Bisogna vedere molto la preparazione e la competenza, in primis. 
14 feb 22 da utente: Crabcrabcrab

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Xisyon


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.