Diario di Andrea96T, 04 lug 22

Continuo a segnare per non perdere l'abitudine e per rendermi conto di quello che mangio, mi è molto utile anche psicologicamente perché così non cado dalle nuvole quando mi peso.
Sono due mesi che oscillo tra i 77 e 78. È ancora tanto, ma non riesco più a seguire la dieta anche se di solito quando arriva il caldo mangio sempre meno di base.
Avete consigli su come "sbloccarsi" in momento del genere?
77,5 kg Perso fino ad ora: 11 kg.    Rimanenti: 12,5 kg.    Dieta seguita: Abbastanza buono.

2042 kcal Gras: 93,43g | Prot: 107,85g | Carb: 195,70g.   Colazione: Conad Muesli Croccante con Cioccolato Fondente e Nocciole, Caffè Espresso, Grifo Latte Latte Parzialmente Scremato. Pranzo: Panna Montata, Caffè Espresso, Zucchero, Cetriolo (senza Buccia), Dal Salumiere Prosciutto Crudo, Interpan Pane di Terni Cotto a Legna, Olio Extra Vergine di Oliva, Pomodori, Lattuga Romana, Speck, Land Besciamella UHT, Coop Scamorza Affumicata, Lasagne senza Carne con Verdure. Cena: Dal Salumiere Prosciutto Crudo, Interpan Pane di Terni Cotto a Legna, Aia Petto di Tacchino, Melone. Snacks/Altro: Albicocche. Di più...
peso stabile


Commenti 
Bhe, intanto direi che seguire lo schema alimentare potrebbe essere un ottimo inizio, poi c'è da vedere se li schema è ben strutturato per te e per le tue esigenze o meno! 
04 lug 22 da utente: Cesa 4

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Andrea96T


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.