Diario di Carmenpa79, 10 set 14

Stamattina primo 8x8 ( pettorali e bicipiti) ... E sono ancora viva!!
P.w bresaola+ pane integrale di farro

1238 kcal Gras: 43,84g | Prot: 98,29g | Carb: 121,54g.   Colazione: Pompelmo, Zenzero, Sedano, Carote, Mela, Limone. Pranzo: Olio Extra Vergine di Oliva, Cetriolo (con Buccia), Pomodorini, Zucchine, Carne di Petto di Tacchino. Cena: Bonduelle Mais, Esselunga Barbabietole Rosse, Pomodori, Cetriolo (con Buccia), Olio Extra Vergine di Oliva. Snacks/Altro: Ultimate Nutrition Iso Sensation 93, LD Market Carpaccio Di Bresaola, Pema Pane Integrale di Farro. Di più...
3435 kcal Esercizio: Camminata (vivace) - 6,5 km/h - 40 minuti, Allenamento con i pesi (moderato) - 1 ora, Riposare - 14 ore e 20 minuti, Dormire - 8 ore. Di più...


da 1 a 20 di 35
Commenti 
In genere i DOMS si cominciano a sentire il giorno dopo :) BUONGIORNO CARMEN 
10 set 14 da utente: erx64
voglio essere positiva ahahah (ma ho usato micro-pesetti, non penso di accusare molto... comunque domani vi aggiorno :) ) Buon giorno Ennio! 
10 set 14 da utente: Carmenpa79
Con questo tipo d'allenamento noi umani possiamo usare solo i pesi della chicco. Cmq sono importanti: -l'esecuzione che dev'essere con il massimo dell'escursione e lenta in entrambe le fasi; -il recupero che dev'essere ridotto al limite del sopportabile. 
10 set 14 da utente: erx64
ci sono stata un ora per fare 8 esercizi: quando mi alleno sono molto concentrata al movimento e alla respirazione (il pensionato muscoloso che si allenava vicino a me mi guardava con la nuvoletta sulla testa che diceva " guarda questa come fa la concentrata con i pesi della chicco (appunto) ma la mia diceva " cosa fai tanto il figo se poi chiacchieri per mezz'ora tra un esercizio e l'altro?" ahhahahaha ) , con i pesi usati sono riuscita a finire le 8 serie arrivando alla fine delle ultime con un pochino di fatica (ma non troppa), recupero tra le serie 20", recupero tra gli esercizi: il tempo di spostamento e aggiustamento pesi/macchine :)  
10 set 14 da utente: Carmenpa79
Well Done 
10 set 14 da utente: erx64
grande carmenpa79 
10 set 14 da utente: wasabi27
brava 
10 set 14 da utente: MrTrinita79
cmq nel p.w. hai bisogno di carbo "veloci" ad alto ig, io andrei sul pane bianco o miele ;) 
10 set 14 da utente: wasabi27
Cazz... Ormai il pane bianco è bandito da casa da mesi :P oggi ho preso le proteine isolate, che dici di 30gr di proteine e magari un frutto ad alto indice glicemico come la comodissima banana o qualche acino di uva ora che siamo in stagione? 
10 set 14 da utente: Carmenpa79
direi che va benissimo ;) anche il miele è ottimo post wo 
10 set 14 da utente: wasabi27
devo comprarmi le bustine da portarmi dietro oppure per alternare alle proteine mi preparo degli "involtini" di bresaola e miele, devo farmi ancora cultura sull'argomento, per cui chiedo a te: il prosciutto cotto potrebbe andare bene ogni tanto (con il miele è più buono della bresaola..... rimango pur sempre una buon gustaia :) :) :)  
10 set 14 da utente: Carmenpa79
ni, la bresaola è ottima in quanto ha un approto proteico elevato, puoi orientarti sul tacchino, che non è male, oppure albumi e miele è una accoppiata vincente ;)  
10 set 14 da utente: wasabi27
giusto il tacchino! anche lui è buono con il miele (effettivamente da quando sono a "dieta" il prosciutto cotto l'ho quasi eliminato) e devo provare a farmi delle frittatine di albumi e ci spalmo il miele...  
10 set 14 da utente: Carmenpa79
se invece vuoili gli albumi dolci stile budino, puoi farli in un pentolino strapazzati con cacao e tic, poi li butti nel frullatore, frulli, e li metti in un contenitore, aspetti che si raffreddino e li metti in frigo. Sempre quasi di mangiare un budino ;) 
10 set 14 da utente: wasabi27
esatto @Carmenpa79, evita il maiale possibilmente e prediligi tacchino/pollo. l assunzione di Proteine in Polvere (WHEY) o Proteine Solide (Tacchino/Pollo) nel PostWorkOut è corretta se il pasto successivo all' allenamento è di almeno 90 minuti. Se il tempo è inferiore allora potresti anche non assumere nulla PostWO.  
10 set 14 da utente: MrTrinita79
@MrTrinità: per ora ( e finché posso) faccio colazione alle 6.45 con un centrifugato di verdura+frutta---> in palestra dalle 7,45 alle 8,45/9.00 --->"spuntino" post wo alle 9.15/9.30 ----> pranzo verso le 13.30 @Wasabi: a questo giro devo essermi davvero disintossicata dallo zucchero, perché non ho più quell'attrazione verso i dolci come una volta: preferisco gli alimenti in "purezza" o "trattati" semplicemente ed evitare anche dolcificanti artificiali 
10 set 14 da utente: Carmenpa79
@wasaby la tua ricetta per gli albumi sembra interessante solo che non uso dolcificanti... l'hai mai provata con il miele o con un po di caramello?  
10 set 14 da utente: erx64
bene @Carmenpa79 allora lo spuntino PostWO va benissimo con Proteine in polvere o solide + 1 frutto con alto IG (Indice Glicemico)...questo ti aiuta ad attivare la sintesi proteica 
10 set 14 da utente: MrTrinita79
@erc64 con il caramello mai....con il mieme si, è sono buonissime, di solito faccio cosi: le cucino senza niente, quando le metto nel frullatore metto miele cannella e aroma vaniglia...frullo e via!! oppure cacao e aroma mandorla, caffè cannella e aroma vaniglia!!! se sono per la sera non uso il miele, ma frullo insieme un paio di mandorle....ti togli la voglia di dolce!!! 
10 set 14 da utente: wasabi27
MrTrinita: grazie :) @wasabi: perché non metti la ricettina nel ricettario di fatsecret, secondo me molti apprezzerebbero 
10 set 14 da utente: Carmenpa79

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Carmenpa79


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.