Diario di danieldds177

da 6 a 10 di 149
Pagina:   Indietro  1   2   3   4   5   6 ...  Successivo

19 dicembre 2023

22 novembre 2023

11 novembre 2023

09 novembre 2023

01 novembre 2023

FLUSSO DI PAROLE #3 (HALLOWEEN THEME)
È arrivato il suo momento, il momento di inserire nella vita...l'allenamento.
Sappi che stai disturbando tutti! Te stesso e tutte le tue collaudate routine, chi ti sta vicino, tutto il work/life balance, le persone che ti conoscevano da non allenato, e si trovano spiazzate. Tu stai disturbando tutto l'universo, perché rompi gli equilibri. Che ti aspetti, un tappeto rosso di benvenuto?
In base al motivo per cui hai deciso di iniziare ad allenarti e allo stress dovuto al work/life balance che può essere più o meno alto, il tuo allenamento, aggiungerà ulteriore stress, e ti trasformerà in una bomba ad orologeria, pronta ad esplodere , con conseguenze che si ripercuoteranno in tutti i distretti della vita.
Come limitare al minimo tutto, godendosi l'allenamento e la sua naturale e benefica stanchezza?
-Calcola il monte ore settimanale che hai a disposizione , SENZA SPOSTARE NULLA (più cose sposti, più dovrai dare giustificazioni, più aumenterai lo stress). Non importa il numero che esce, anche fossero solo minuti.
Parti semplice, con quello che hai, corpo libero, camminata, corsa blanda ,bici . All 'inizio funzionerà tutto, noterai subito benefici.
NON ABBINARE RESTRIZIONE CALORICA, Hai lo stress, di un nuovo inizio di vita con l'allenamento, hai la stanchezza dell'allenamento, non aggiungere lo stress di mangiare poco, magari non hai neanche le basilari nozioni alimentari e peggiori anziché migliorare. Limitati a pulire leggermente la dieta in caso tu stia mangiando molto junk food, ma rimani semplice.
Basta inserire il movimento/allenamento nella vita e dopo alcuni mesi arrivano i benefici, intesi come BENESSERE.Il benessere psicofisico attenua lo stress generale. Un allenamento integrato con armonia nel work/life balance è sano, e può essere protratto a vita, senza sforzi.


Come dici?? Ti sei stufato e vuoi aumentare la performance, vuoi competere? Allora preparati alla morte. Morte di tutto, di te stesso e di tutto ciò che hai attorno. Tutto quello scritto sopra, va CANCELLATO. Niente più benessere, niente più armonia, solo morte.
Più cose farai morire, più tempo avrai da dedicare all'allenamento/alimentazione più aumenterai la performance, diventerai performante, forte, agile , resistente, molto estetico, in base allo sport praticato. Ad un certo punto, tutta la tua vita ruoterà attorno allo sport, tu ti sentirai sempre più performante .Sarai preso e rapito dall'adrenalina generata, vorrai di più, sempre di più. Poi un giorno qualsiasi, aprirai gli occhi, e vedrai attorno a te un deserto di migliaia di chilometri, arido, bruciato. Tu, sarai solo la tua performance. Solo allora capirai e validerai o meno, la scelta fatta molti anni prima.

Se non ottieni risultati, se ti lamenti sempre della tua genetica, in realtà hai solo paura di scegliere LA MORTE, rimani comodo nel benessere, e vuoi i risultati della morte. Non è possibile, O BENESSERE O MORTE.
DDS177


Storia del Peso di danieldds177


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.