Diario di ValentinaGym94, 02 gen 20

Vorrei far avvicinare una persona a me cara ad un'alimentazione ipocalorica sana ma gustosa.. Io sono abituata a mangiare così e mi piace ma capisco che non tutti sono portati, quindi vorrei da voi un consiglio su qualche libro di ricette fit da acquistare o in alternativa se conoscete qualche blog con tante ricette sane e gustose... Grazie a chi risponderà!

2321 kcal Gras: 67,06g | Prot: 146,26g | Carb: 272,41g.   Colazione: Prozis Burro di Arachidi, Prozis Avena Istantanea, Delizie del Sole Albume d'uovo Pastorizzato. Pranzo: Dante Olio di Oliva, Ortoself Minestrone Leggero, Uovo all'occhio di Bue, Scotti Riso Integrale 10'. Cena: Gelo Pangasio, Dante Olio di Oliva, Scotti Riso Integrale 10'. Snacks/Altro: Eurospin Mandorle Sgusciate Sacchetto (Corretto Vale), Xcore Whey Hydro Isolate Vaniglia, Eurospin Bresaola Punta d'anca, Amo Essere Biologico Gallette di Riso, Chiquita Banana. Di più...


Commenti 
Ti poni un obiettivo tanto bello quanto difficile, perché la motivazione di cambiare stile di vita, per funzionare, deve venire da lei e deve essere forte, altrimenti non funziona! 😊 per il resto, credo che la strada migliore sia, come già consigliato, preparare tu qualcosa di gustoso e fit e farglielo assaggiare....se le piace, allora le dici che è fit 😁😁 se vuoi sbirciare quello che mangio io, spesso i miei piatti sono testati (ed approvati) anche dai miei familiari...che non sono assolutamente fissati come me e, anzi, sono molto simili alla tua amica 😁 ieri abbiamo pranzato con uno sformato di crespelle al radicchio che è piaciuto da impazzire, pur essendo bilanciatissimo e super fit!  
04 gen 20 da utente: Laura4481
Vero, i famigliari sono sempre un ottimo tester hahah! Ieri ho fatto alla mia famiglia una cheesecake utilizzando la crema al cocco della prozis ed è piaciuta a tutti, quando solitamente l'unico ad apprezzare è mio fratello e gli altri si esprimono con un "mai più" (reazione di mia madre ai pancake con avena) :D è un'ottima idea quello di portarle un dolcino e non dirle inizialmente gli ingredienti. È incredibile come si pensi che quelli "fissati", come anche i vegani, campino solo di insalata e pollo!  
04 gen 20 da utente: SaSaSà
Si Laura, lo so che se non scatta qualcosa alla persona può essere tempo perso però mi dispiace e ci voglio provare, ottimi spunti i tuoi sono bellissimi piatti si lasciano mangiare con gli occhi, si sasa quello che ho provato a fare, le ho fatto provare un pancake alla banana (il mio preferito ma per praticità lo faccio poche volte, sporco frullatore, cucina ed a me non sazia come quello con farina di avena ed albume) ed alla rivelazione degli ingredienti è rimasta stupita (uovo, banana e farina di avena stop)  
04 gen 20 da utente: ValentinaGym94
guarda, ti capisco. sto cercando di spiegarmi ad una mia amica (che per inciso ha fatto anche l intervento x stringere lo stomaco). ora sta reintroducendo il cibo man mano, e, prima che riprenda a ma viste completamente, ho iniziato a spiegare come poteva nutrirsi bene senza scivolare nei vecchi errori....ecco...se avessi parlato ad un muro avrei avuto più soddisfazione. ancora il suo percorso, quello vero, nn è iniziato che già fa discorsi sul non toccare mai dolci, mai questo mai quello. ho cercato di farle capire che così rischia di tornare peggio di prima, ma nulla...al che ho deciso di non dire più nulla. non mi va di sembrare saputona e rompiballe . a me dispiace tanto ma la vita è sua. pace all'anima. se parte da lei, c è poco da fare..... 
04 gen 20 da utente: Barbyna
riprenda a mangiare completamente.... se NON parte da lei, c'è poco da fare.... 
04 gen 20 da utente: Barbyna

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di ValentinaGym94


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.