Diario di Lunarel, 29 lug 17

Il regime alimentare che seguo, sotto stretto controllo del dietologo, è gustoso, gradevole, vario e sostenibile. Mangio cose che mi piacciono secondo ritmi a me congeniali. Insomma, non mi pesa, requisito fondamentale per quella che non è corretto chiamare dieta, ma stile di vita, perché non presenta quelle caratteristiche di drasticità e di privazione che non sarebbe possibile protrarre per tempi molto lunghi, come nel mio caso.
Però, quando arriva il pasto settimanale di sgarro... mamma mia, che meraviglia <3
[pizza fatta in casa, con fumella biologica, passata di datterini Petti Bio, basilico del mio giardino, origano, pepe e olio extravergine bio].

1519 kcal Gras: 75,48g | Prot: 47,01g | Carb: 138,09g.   Colazione: Muller Yogurt al Cocco, Misura Biscotti Fibrextra Integrali, Caffè. Cena: Fumella, Passata di Datterini, Pasta per Pizza, Extra Virgin Olive Oil, Moretti Birra 4,6%. Snacks/Altro: Moretti Birra 4,6%, Fiorentini Play Mais - Mini Galletta di Mais non Fritta al Chili Dolce, Aries Pasteria Meringhe Biologiche. Di più...
2000 kcal Esercizio: Dormire - 24 ore. Di più...


Commenti 
Stile di vita e non dieta. Ottima scelta. Bravissima, condivido totalmente. La tua pizza molto appetitosa 👍🏻 
30 lug 17 da utente: tiziana.arte
È bella grossa la pizza. Beato te! 
31 lug 17 da utente: cinefy
Grossa all'apparenza, in realtà è sottilissima. Tutta scena :) Però molto saporita e appagante sì. 
01 ago 17 da utente: Lunarel
Hai mai provato una pizza proteica? 😅 il suo livello di sapore è ottimo!  
01 ago 17 da utente: Gioele Circhetta
Grazie per il suggerimento, ma non mi serve la pizza proteica: assumo già sotto altre forme il quantitativo di proteine consigliato dal mio dietologo, e con la pizza proteica sforerei :) 
03 ago 17 da utente: Lunarel
oggi è la tua giornata "libera" ? puoi mangiare ciò che vuoi o hai indicazioni. per esempio quantità ? di solito scrivono puzza il sabato sera perché è boomer facile che ci si ritrovi fuori a cena...  
03 ago 17 da utente: vidafrenetica
Sempre approvato come cosa, servono diete a lungo termine 😉 
03 ago 17 da utente: Lucas8000w
Vida, per le prime settimane ho inteso la giornata free come "mi faccio la mia solita pizza del sabato, che è una tradizione e mi piace da matti" cercando però di non eccedere dal computo giornaliero di calorie. Giusto mercoledì scorso, alla visita di controllo dal dietologo, ho chiesto lumi e mi ha detto che posso tranquillamente mangiare per un giorno senza tener conto delle calorie. Ovvio che non eccederò troppo, non avrebbe senso abbuffarsi come se non ci fosse un domani, operò magari oltre alla pizza potrò aggiungere un bel gelato, una leccornia, qualcosa che appaghi la mente oltre che il palato. E quando capiterà di uscire, farò una cena senza pensieri, con vino e cose buone :) 
05 ago 17 da utente: Lunarel

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Lunarel


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.