Diario di Michele1984@, 26 apr 18

Non so , ma si arriva ad un certo punto dove hai raggiunto il tuo set point, dove il corpo non ne vuole sapere di sbilanciarsi oltre quel punto li. Devi riuscire a fregarlo, devi fargli capire che è’ tutto sotto controllo ma nel tuo piccolo stai giocando una battaglia veramente dura. Pensieri della mattina che mi girano per la testa.

2589 kcal Gras: 58,62g | Prot: 189,55g | Carb: 311,20g.   Pranzo: Petto di Pollo, Carne, Le Veneziane Pasta di Mais senza Glutine. Cena: Felicia Bio Pasta Biologica di Grano Saraceno, Picanha, Esselunga Scamone di Bovino. Snacks/Altro: Fiorentini Gallette di Grano Saraceno, GoNutrition Aminoacidi Essenziali. Di più...


da 1 a 20 di 54
Commenti 
Che succede Michele ? non riesci a superare i 220kg. ? 
26 apr 18 da utente: SemakinDiDepan
Michele stacca la testa, e inizia a usare la Follia. Risultati garantiti. 
26 apr 18 da utente: danieldds177
Senso di fame e voglia di sgarrare con le porzioni. Siamo in piena battaglia. 
26 apr 18 da utente: Michele1984@
Sei umano anche tu ma son sicura che riuscirai a vincere la battaglia 👌 
26 apr 18 da utente: Mel87Mel
Allora non sei un alieno👽!! Scherzi a parte...da quel poco che ho letto, sicuramente riuscirai a superare questo ostacolo! 💪🏻💪🏻 
26 apr 18 da utente: valel_82
Ah non ci sono cazzi, quando vai in deficit leptina ma soprattutto grelina ti fottono il cervello 😡😡😡. 
26 apr 18 da utente: Michele1984@
Eh, aggiungo al tuo approccio scientifico anche il cambio di stagione, non c'entrera' una beneamata "vicia faba" ma da 2 settimane ci sono dei momenti nei quali ucciderei per dello zucchero sotto forma di torta. 
26 apr 18 da utente: SemakinDiDepan
Assecondatelo il vostro corpo ogni tanto. Ma accidenti alcuni di voi sono macchine programmate. 
26 apr 18 da utente: tiziana.arte
Ovvio, la via più facile sarebbe da assecondare, il problema e’, perché succede questo ?!? Quali sono le motivazioni ? Comunque sono tornato sto alzando le kcal e allenamenti più blandi ... mo vediamo 👌💪 
26 apr 18 da utente: Michele1984@
@Sem sei un toro come me, piegati al potere del cambio di stagione e votati ai santi di almeno 3 religioni diverse. Periodaccio. Anch'io vedo zuccheri che mi parlano ormai. 
26 apr 18 da utente: l.turin
Lucia mi conforti, ho provato a limitare i danni con frutta e insalatona gigante ma la faccenda è strana. Forse sono i primi sintomi del mese forzato di stop dalle attività, se fosse così tutto sommato non potrei lamentarmi, ho retto fin troppo bene. Però i biscotti nella dispensa mi fissano 😂🙈😱🤤 
26 apr 18 da utente: SemakinDiDepan
Per me è proprio il cambio di stagione, mi sta uccidendo, veramente.. Ho una voglia di gelati che mai in vita mia!!! In questi giorni il mio diario è un inno al grasso saturo.. Eccheccazzo. 
26 apr 18 da utente: l.turin
@Sem @Lucia Ma quando parlate di zucchero intendete la voglia di dolce? @Tiziana sono d'accordo sul fatto che il corpo vada assecondato e allo stesso tempo sono altrettanto d'accordo con @Michele che vada ingannato. In realtà forse un po' tutti state sbagliando il destinatario... non credo sia il corpo ma la testa... il corpo lo puoi stressare oltre certi limiti anche per lungo tempo la mente invece è molto più difficile da portare al limite ma soprattutto è difficile tenerla su quel confine per lunghi periodi. Impegnarsi in un percorso da atleti professionisti senza aver lo stuolo di professionisti al seguito e con il gravame di un lavoro in cui al giorno d'oggi ti viene chiesto il 110% e la famiglia che va mandata avanti può diventare insostenibile prima ancora che il corpo si stanchi è la testa che non regge attenzione ad ogni dettaglio su più fronti 25 ore su 24. 
26 apr 18 da utente: emi.done
Si Emi, personalmente non ho mai sentito la necessita' di mangiare dolci, li ho evitati tranquillamente per anni, idem la pasta (ho pranzato a insalata e pomodori con pozzanghere d'olio per un decennio di fila). Il mio punto debole per quanto riguarda i carboidrati e' sempre stato il pane. Da quando ho reintrodotto la pasta eliminando il pane (per motivi logistico-pratici) mi e' salita la voglia del biscottino, della fetta di torta e via dicendo. Per questo, quando Paolo mi tira fuori la storia dei carboidrati che chiamano altri carboidrati, leggo e valuto. E confermo anche una differente percezione dei gusti iniziata con l'anno nuovo quando ho dato una stretta decisa al mio stile di vita incrementando attivita' e calorie. Ora il palato percepisce alcuni sapori come "primari" e ne azzera, quasi completamente, altri. Da uomo di scienza sono il primo ad essere perplesso, non ho ancora avuto modo di approfondire con google-sensei ma presto lo faro'. 
26 apr 18 da utente: SemakinDiDepan
Diciamo che in circa 15 giorni di deficit ho perso circa 1kg che a fatica stiamo cercando di mantenere. Non è’ facile. Io ho proprio FAME. Oggi 50gr di glucidi in più quindi cena con 175gr di pasta ☝️👍💪 
26 apr 18 da utente: Michele1984@
Purtroppo se fosse facile rimanere senza carboidrati sareste tutti belli e definiti, più ne mangiate e più farete fatica a privarvene. Io continuo a martellare chissà se a forza di rompere le ⚽⚾ convincerò qualcuno. 
26 apr 18 da utente: paolospensieri
Purtroppo per ora devo scendere a compromessi e tenere i carboidrati a 300g., per me è anche una questione di organizzazione dei pasti, situazione familiare e altre tematiche. Quando potrò decidere in autonomia riorganizzero' la dispensa, da lunedì rientro in palestra e provo a tagliare la monnezza : biscotti, dolcetti e via dicendo. La marmellata come la vedete?  
26 apr 18 da utente: SemakinDiDepan
Michele il tuo piano dietetico cosa prevede in questi casi di fame acuta? Solo un aumento di 50g a cena?  
26 apr 18 da utente: SemakinDiDepan
@Sem Io la marmellata ce l'ho...Rigoni ciliegie o fragole 15 gr sulle fette biscottate il mattino in cui le uso... ha calorie ridicole se stai su pochi grammi.  
26 apr 18 da utente: emi.done
Mantengo quella e provo a tagliare altro, dai 
26 apr 18 da utente: SemakinDiDepan

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Michele1984@


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.