Diario di Chiara.D.89, 07 feb 22

…Aggiornamenti…
Seconda settimana con il nuovo allenamento.
Devo dire la verità…La scorsa settimana,è stata dura,non solo dal punto di vista fisico,ma anche psicologico.
Sono stata presa anche dallo sconforto,ad un certo punto.
Le schede si sono rivelate molto impegnative e in alcuni casi,ho dovuto calare le ripetizioni di alcuni esercizi.
C’è stato un momento in cui ho pensato di non farcela,ma alla fine, sono sempre riuscita ad arrivare fino in fondo alla scheda.
La cosa positiva è che risento i muscoli lavorare e questo mi piace ed è ciò che mi sprona ad andare avanti,nonostante tutto.
Per quanto riguarda l’alimentazione,non ho avuto grossi problemi e non ho sofferto la fame.
Quindi terrò gli stessi macro della scorsa settimana, aumentando leggermente i carbo nei Day on,arrivando così sulle 1500 calorie giornaliere.
Sto comunque tenendo monitorata la situazione. Mi sto pesando ogni giorno, a differenza di prima che lo facevo una volta a settimana.
Ho potuto constatare che non c’è stata una grande oscillazione di peso,quindi proverò ad andare avanti con questo tipo di percorso,per vedere come andrà e se porterà a dei miglioramenti.



Beh,dopo avervi annoiato un po’con questo post, non mi resta che augurarvi un buon inizio settimana!🌷
52,5 kg Perso fino ad ora: 0 kg.    Rimanenti: 0,5 kg.    Dieta seguita: Abbastanza buono.

1519 kcal Gras: 37,50g | Prot: 106,84g | Carb: 184,99g.   Colazione: Galbusera Belle Buone Fette Spesse con Fichi, Nocciole e Semi di Zucca, BPR Gourmet Cioccotella, Ehrmann High Protein Vanilla Pudding. Pranzo: Verso Natura Conad Mandorle Sgusciate Biologiche, Aia Straccetti di Pollo, Scotti Riso Arborio . Cena: Verso Natura Conad Tofu al Naturale, Gilli Pane di Segale, Peperoni, Olio Extra Vergine di Oliva, Zucchine, Carote, Fragole. Snacks/Altro: Danone Hipro Vaniglia. Di più...
Calando 2,8 kg a Settimana


Commenti 
💐 
07 feb 22 da utente: gams1959🎣🐟🐟🐟
Se la scheda è troppo pesante c'è da rivedere il volume.. Questa variabile va ben tarata soprattutto all'inizio per poi poterla aumentare progressivamente e raggiungere il massimo volume recuperabile. È facile aumentare il volume ma è difficile poi recuperare..  
07 feb 22 da utente: ValentinaGym94
Cmq al max riduci il peso, non le reps..sono quelle a fare il volume dell allenamento  
07 feb 22 da utente: _Matti_
Brava 👏 Chiara! L’inizio è sempre difficile! Più che le reps, abbassa i pesi. Usa pesi che ti permettono di eseguire gli esserci con una buona tecnica. Per il volume, sono d’accordo con @Vale. 
07 feb 22 da utente: EvEL!Na.K
Gessi 😘 Gianni ☺️🙏🏻 Vale,infatti mi ha consigliato la p.t di diminuire magari di una serie l’esercizio,ma non le ripetizioni in quanto è una scheda incentrata su un numero alto di reps. Grazie,come sempre per il tuo intervento e per questa precisazione!!☺️🙏🏻 Matti,grazie per il consiglio!☺️🙏🏻 Grazie Sara!☺️ 
07 feb 22 da utente: Chiara.D.89
Grazie mille Eve!😘 Infatti sto utilizzando carichi bassi. Più che altro è che,su ogni gruppo muscolare che vado a lavorare,c’è anche un mini riscaldamento. Quindi le ripetizioni diventano davvero tante!😅 Devo un attimo abituarmi a questo tipo di allenamento…E speriamo che almeno porti a dei risultati decenti… 
07 feb 22 da utente: Chiara.D.89

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Chiara.D.89


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.